CAPACCIO. Si conclude con un importante riconoscimento a livello regionale l'anno sportivo dell'Associazione Taekwondo di Capaccio e del maestro Antonio Marrone. In occasione degli esami per cinture nere, che si sono svolti a Napoli il 19 dicembre scorso, il presidente regionale della Fita (Federazione Italiana Taekwondo), Domenico laezza, davanti ad un folto numero di associazioni regionali e maestri intervenuti, consegna nelle mani del maestro Antonio Marrone (nella foto in alto) una targa per il lavoro svolto durante l'anno insieme ai suoi atleti.
Il presidente ricorda tutti i risultati sportivi ottenuti dall'associazione di Capaccio ed in primis i Campioni Italiani Michela Grandino e Umberto Pastore (già atleti Nazionali ), che confermeranno il loro lavoro anche per l'anno nuovo che verrà e saranno esempio per tutti gli atleti di Capaccio e della Campania.
In occasione degli esami, l'Associazione di Capaccio porta sei nuovi atleti (nella foto in basso a destra) che superano con facilità l'esame di cintura nera e si propongono aspiranti atleti di alto livello per i risultati sportivi che verranno. Gli atleti sono: Stellato Marianna , Mattia e Roberta Galardi, Giuseppe Pirozzi, Chiara Bruno e Luca Pastore a cui vanno i complimenti ed un in bocca al lupo, da parte del maestro Marrone e da tutto lo staff dell'Associazione di Capaccio.