Sport
SERIE A, 28° turno: NAPOLI-BRESCIA, probabili formazioni
Mimmo Stile
05 marzo 2011 11:03
Eye
  5752

 seriea2011

 

Domenica 6 Marzo, alle ore 15, Napoli e Brescia si affronteranno allo stadio San Paolo per disputare la 28^ giornata di serie A. Dopo la debacle milanese contro i rossoneri di Allegri, il Napoli di Mazzarri si prepara ad affrontare un’altra squadra lombarda per continuare a rincorrere Milan ed Inter nella lotta per lo scudetto, e per conquistare una delle prime posizioni di Champions della prossima stagione. Dopo l’uscita dalla Tim Cup e quella dall’Europa League, ora Mazzarri può concentrare tutte le sue risorse solo per disputare i match di campionato, a svantaggio delle pretendenti dello scudetto, che sono ancora in corsa per la conquista della Champions League. Ma domenica ci sarà un  osso duro: il Brescia di Iachini, fermo a 24 punti in penultima posizione, deve lottare per non retrocedere ed ha già giurato battaglia ai partenopei. “Il Napoli non ci spaventa; lotteremo per la salvezza partita dopo partita, senza alcun timore”, ha dichiarato il bomber Caracciolo. Ma a replicargli è stato capitan Cannavaro: “Lo scudetto non è stato ancora assegnato, e 6 punti di svantaggio dalla prima in classifica non sono poi cosi’ tanti. Ora possiamo riposare anche di più, preparando ogni partita al meglio“ conclude il capitano in conferenza stampa, ma il suo gruppo non sarà del tutto completo domenica; Lavezzi è ancora squalificato, e dopo la deludente prestazione di Mascara a Milano, Mazzarri avrà ancora dei grattacapi per scegliere la spalla del bomber Cavani. Vediamo allora come i due allenatori prepareranno i loro undici titolari:

 

NAPOLI (3-4-2-1): Con Lavezzi ancora squalificato, Mazzarri proverà Zuniga al fianco di Hamsik, da supporto all’unica punta  Cavani. Il colombiano sta attraversando un ottimo periodo di forma, e sarebbe un peccato non sfruttarlo adesso. Chance per  Ruiz in difesa al posto di Aronica. Probabile formazione: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Zuniga; Cavani. A disp.:  Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Sosa, Mascara, Lucarelli.

 

 BRESCIA (3-5-2): Nonostante l’affaticamento muscolare, l’ex viola Zanetti dovrebbe farcela. Iachini opterà per il solito centrocampo a cinque, con il tandem offensivo Diamanti-Caracciolo. Out Dallamano, Bega, Baiocco e Cordova per infortunio. Probabile formazione: Arcari; Zebina, Mareco, Zoboli; Zambelli, Kone, Zanetti, Filippini, Berardi;Diamanti, Caracciolo. A disp.: Leali, Daprela, Accardi, Vass, Hetemaj, Eder, Lanzafame.

 

 

Aribitra l’incontro il sig. Mazzoleni di Bergamo. Diretta a partire dalle ore 15 sulle pay-tv

bremerd28napbre28



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP