CAPACCIO. Continuano le iniziative di promozione turistica, in sinergia, dei Comuni di Capaccio Paestum ed Agropoli. Dopo la partecipazione congiunta, proponendo un’unica offerta territoriale, a “Casa Sanremo” ed alla Bit 2011 di Milano, i due enti hanno promosso i loro marchi in alcuni ristoranti di Berlino. Giovedì 10 marzo scorso, infatti, ben quattro ristoranti italiani della capitale tedesca hanno proposto, ai loro clienti, un aperitivo gratuito accompagnato da prelibati assaggi di mozzarella di bufala e vini del territorio. Incuriositi da tale banchetto, gli ospiti, approfondendo l’iniziativa, hanno scoperto che si trattava anche di un enogastronomico invito a visitare Paestum ed Agropoli durante la prossima estate. Un piccolo omaggio a sorpresa, capace di attirare l’attenzione generale puntando su un’efficace e speciale comunicazione: questo l’obiettivo di questa prima iniziativa nelle grandi città europee, che proseguirà il prossimo autunno con altre attività del genere al fine di far conoscere, sempre di più, l’offerta turistica ed enogastronomica del distretto Paestum-Agropoli, con le relative peculiarità paesaggistiche e naturalistiche.
“Anche questa iniziativa - spiegano all’unisono il portavoce dell’Amministrazione civica di Capaccio, Carmine Caramante, e il vicesindaco di Agropoli, Mauro Inverso – è da inquadrarsi nell’ottica di una promozione mirata del nostro territorio, in modo da intercettare potenziali turisti puntando sul binomio buona tavola-paesaggio che caratterizza il nostro territorio. Seguiranno altre iniziative simili, atte ad attrarre nuovi flussi turistici al fine di incrementare le presenze nel periodo estivo e non solo”.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA