Attualità
‘VELOCITÀ VIRTUALE’
‘VELOCITÀ VIRTUALE’
Informagiovani Agropoli, sempre più i premiati per le gare a colpi di click
Comunicato Stampa
16 novembre 2016 13:26
Eye
  589

AGROPOLI. Il centro Informagiovani di Agropoli vede il continuo aumento del numero dei followers attraverso l'Informa Contest. Si tratta di un programma pensato per creare interattività con gli utenti utilizzando il social network Facebook come mezzo di diffusione. La modalità dei contest è molto semplice: una vera e propria ‘gara di velocità virtuale a premio’. Si stabiliscono una data e un orario specifici in cui sarà postata la domanda (di solito una ogni due martedì, alle 15.15). Il partecipante che darà la risposta corretta per primo, si aggiudicherà il premio in palio. Per partecipare occorre semplicemente cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook Informagiovani Agropoli e poi cliccare “Parteciperò” al contest proposto. È possibile trovare il regolamento sulla pagina Facebook dell'Informagiovani.
Grazie alla collaborazione con i diversi sponsor partecipanti, lo staff dell'Informagiovani è stato in grado di proporre domande sui più svariati argomenti, attinenti ai premi finali offerti (assegnati fino ad ora premi come biglietti per il cinema, teatro e concerti, colazione per due, uovo di Pasqua da 1 kg, buono omaggio in profumeria e molti altri ancora).
Contest dopo contest, il numero dei partecipanti è aumentato sempre più, e si è notata una partecipazione attiva ed un crescente interesse da parte degli utenti.
L'Informagiovani, sempre più presente nel panorama socio-culturale agropolese e non, vede il proprio staff impegnato quotidianamente nella ricerca di novità da proporre ai propri utenti, cercando di soddisfare le più svariate richieste, restando al passo con i tempi e cercando di creare un valido punto d'incontro per i tanti giovani presenti sul nostro territorio.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP