Sport
Agropoli, patron Cerruti sprona i delfini dopo la sconfitta a Sarno: "Solo un incidente di percorso"
Comunicato Stampa
05 dicembre 2011 16:42
Eye
  5195

AGROPOLI. Giornata di riposo per l'Unione Sportiva Agropoli dopo la brutta sconfitta contro la Virtus Ippogrifo Sarno. La preparazione, per i calciatori agli ordini di mister Tudisco, riprenderà domani pomeriggio. Negli spogliatoi dello stadio “Guariglia” sarà presente anche il d.t. Francesco Magna che parlerà alla squadra per cercare di capire i motivi di questa battuta d'arresto. Subito dopo il confronto con la dirigenza, tecnico e calciatori inizieranno a preparare la sfida di domenica prossima contro il Faiano dell'ex Domenico Cannalonga. Saranno da valutare la condizioni dei due attaccanti Margiotta e Di Giacomo, domenica in campo nonostante problemi fisici.
Sulla sconfitta di Sarno intanto è tornato il presidente dei delfini Domenico Cerruti che si dice certo che la squadra possa già da domenica tornare alla vittoria:
"Ritengo che la sconfitta di ieri contro la Virtus Ippogrifo Sarno – afferma il massimo dirigente dei delfini - sia stata soltanto un incidente di percorso. Probabilmente c'è stato un calo di tensione in campionato come in Coppa Italia, dopo l'importante vittoria di sette giorni fa contro il Città de la Cava. Tuttavia abbiamo uno spogliatoio forte ed unito e dunque sono certo che avremo la forza per rialzarci già domenica prossima quando affronteremo il Faiano in casa. In quell'occasione l'imperativo sarà conquistare i tre punti anche per dedicare la vittoria ai nostri magnifici sostenitori. I presupposti per fare bene ci sono tutti, soprattutto grazie all'ottimo lavoro svolto dal direttore tecnico Francesco Magna e dal team manager Nicola Volpe bravi non soltanto a trovare dei buoni calciatori in fase di allestimento della rosa, ma soprattutto a scegliere grandi uomini, seri e professionali. Per questo non posso che essere soddisfatto della squadra e del tecnico Francesco Tudisco che sta svolgendo un ottimo lavoro.  Sono contento di non aver dato ascolto in passato a tante altre sirene e di aver avuto piena fiducia in tutto il mio staff. I risultati si vedono e sono certo che insieme riusciremo a centrare l'obiettivo di conquistare la serie D".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP