Attualità
IN LOCALITÀ ISCARELLA
IN LOCALITÀ ISCARELLA
Giungano, attraversamenti carrabili: via ai lavori di ristrutturazione
Francesco Vinci
13 settembre 2022 11:10
Eye
  1660

GIUNGANO. Consegnati questa mattina a Giungano i lavori di ristrutturazione degli attraversamenti carrabili del vallone Tremonti, traversa via A. Renna, in località Iscarella. Si tratta di interventi nella zona rurale del territorio comunale giunganese attesi da tempo e che ammontano a poco più di 35mila euro, fondi del Ministero dell’Interno. 

“La sicurezza dei cittadini al primo posto – ha commentato il primo cittadino Giuseppe Orlotti al momento della posa della prima pietra -  Andiamo ad ampliare questo ponte permettendo ai residenti di attraversarlo nella maniera più sicura.  Voglio ringraziare l’Ufficio Tecnico e il mio staff, Genio Civile e Consorzio Bonifica di Paestum”.

“Si tratta di interventi essenziali per la fruibilità di questo ponte, programmato da tempo e che riusciamo a mettere in atto grazie ai fondi del Ministero dell’Interno - ha sottolineato il vicesindaco giunganese, Franco Russomando - Nel giro di 90 giorni riusciremo a consegnare ai cittadini degli attraversamenti carrabili completamente adeguati”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP