Attualità
INDAGANO LE FORZE DELL’ORDINE
INDAGANO LE FORZE DELL’ORDINE
Salerno, raid vandalico in sede Filt Cgil: danni a pannelli e porte
Redazione
13 settembre 2022 14:44
Eye
  1107

SALERNO. Raid vandalico all'interno della sede della Filt Cgil Salerno di piazza Vittorio Veneto. Ignoti si sono introdotti negli uffici nei pressi della stazione ferroviaria ed hanno danneggiato alcuni pannelli ed una porta. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Salerno con i colleghi della scientifica per effettuare gli accertamenti. L'atto vandalico è un vero giallo: all'interno degli uffici, infatti, non è stato rubato nulla. Gli investigatori al momento non escludono alcuna pista, compresa quella dell'atto intimidatorio. 

Chiediamo a chi si occupa delle indagini di fare chiarezza sul grave atto vandalico contro la sede della Filt Cgil Salerno. La nostra solidarietà è vicinanza va ai compagni e alle compagne di Salerno”. E’ il messaggio della Filt Cgil nazionale inviato ai rappresentanti del sindacato, a Salerno.

"La segreteria della Cisl di Salerno esprime solidarietà alla Cgil per la violazione della sede provinciale della Federazione dei Trasporti. Qualunque sia la motivazione alla base dell’incursione notturna è per noi un attacco ad un luogo di democrazie e partecipazione associativa. La condanna da parte nostra è netta e decisa".  Così Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, commenta l'atto di vandalismo ai danni della sede della Filt Cgil provinciale avvenuta nella notte.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP