Attualità
NOTA DELL'EDITORE
NOTA DELL'EDITORE
StileTV HD da oggi visibile anche nelle province di Avellino e Benevento sul canale 80
Alfonso Stile
25 marzo 2023 09:06
Eye
  8789

Continua, con grandi novità, il processo di evoluzione ed espansione di StileTV. Dal 2010, il nostro ‘stile’ è sempre quello di lavorare per migliorare in silenzio, anziché parlare di noi stessi. Ma è giusto informare il nostro affezionato pubblico che, oggi, è un giorno importante per StileTV HD. Da questa mattina, infatti, il canale 80 della nostra emittente è visibile anche nelle province di Avellino e Benevento. Dopo 13 anni di ininterrotta attività in provincia di Salerno, dunque, la nostra programmazione si estende ad altri due bacini d’utenza campani, per una copertura complessiva potenziale di quasi 2 milioni di abitanti.  

Un traguardo che corona i continui investimenti in attrezzature ultramoderne e risorse umane qualificate effettuati negli anni: in particolare, nel 2022, StileTV ha trasformato l’intera catena di produzione e distribuzione in alta definizione, per trasmettere così in FULL HD ed assicurare, al proprio pubblico televisivo, un’esperienza di visione notevole ed al passo con i tempi. Non solo: StileTV ha compiuto un grandissimo salto, passando dal canale 619 (VI arco) al canale 80, ovvero nel primo arco lcn, il più ambito dai broadcaster.

Risultati che, insieme a quello odierno, posizionano e consolidano StileTV HD come prima tv comunitaria delle province di Salerno, Avellino e Benevento. Un onore e onere per me e per il mio straordinario staff di giornalisti e tecnici, con i quali condivido ogni step di un percorso intriso di passione e impegno, applicazione e sacrificio, ogni giorno, per essere all’altezza dei nostri pregiati sponsor e prestigiosi partner tecnologici, ma soprattutto delle aspettative dei nostri utenti/telespettatori che, con fedeltà, ci seguono e ci scelgono da anni. Tutti i giorni.

Un cammino affascinante e sfidante che non si ferma, anzi. A breve annunceremo altre importanti novità, a partire dal restyling definitivo del nostro seguitissimo portale stiletv.it e della sua innovativa implementazione che lo renderà unico nel panorama dell’informazione salernitana, irpina e sannita. 

Non cambiate sito. Non cambiate canale. Vi stupiremo.

L'editore, Alfonso Stile



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP