App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
LE PAROLE DEL PRESIDENTE
LE PAROLE DEL PRESIDENTE
Gelbison, Puglisi: "Bilancio ottimo nel rapporto soldi investiti-punti...Galderisi? Nome di alto profilo che cercavamo"
Francesco Vinci
05 aprile 2023 17:00
Eye
  10140

AGROPOLI. Alla conferenza stampa di presentazione del neo allenatore, Giuseppe Galderisi, il presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi, ha sottolineato anche l’operato della società dal punto di vista del bilancio e della programmazione.

 “Delle 60 società di serie C, siamo la squadra che ha investito di meno… e confrontandoci con le nostre dirette concorrenti per la salvezza, nel rapporto soldi spesi-punti, vi invito a vedere chi ha fallito e chi no…L’operato di una società e di un’impresa va valutato in base a questi parametri – ha ribadito Puglisi – Galderisi? Cercavamo un nome di altro profilo ed il fatto che il mister ha sposato il progetto di un club che deve salvarsi a tre giornate dalla fine e che fino a qualche anno fa annaspava in Interregionale, è una cosa che ci riempie di orgoglio. 

“La cosa da sottolineare – ha concluso il patron cilentano – è che il progetto prosegue comunque vada questa stagione. Abbiamo un certo tipo di budget e abbiamo fatto delle scelte per preservare, innanzitutto, la continuità di programmazione e il futuro di questa società”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP