Politica
AMMINISTRATIVE 2023
AMMINISTRATIVE 2023
Comunali a Giungano, Palumbo presenta sua lista: “Animati da stesso amore per la comunità”
Comunicato Stampa
15 aprile 2023 15:00
Eye
  12861

GIUNGANO. E’ stata presentata, stamattina, la lista civica “Giungano Ora! Unione e Rinnovamento” guidata dalla candidata sindaco Sabrina Palumbo per le elezioni comunali di Giungano in programma il 14 e 15 maggio.    

I componenti della lista sono: Luigi Orlotti, Maria De Lucia, Amedeo Santoro, Gerardo Monzo, Angelo Quaglia, Salvatore Oliva, Giovanna Romeo, Giuseppe Vaina, Giuseppe Orlotti e Ilario Russo.  

Con la presentazione della lista si apre, ufficialmente, la campagna elettorale e nelle prossime settimane avrete modo di capire cosa abbiamo in serbo per il futuro di Giungano – spiega la candidata sindaco, Sabrina Palumbo – Nei prossimi giorni, inaugureremo a Giungano paese la sede elettorale perché riteniamo che la politica vada fatta tra la gente, con la gente, per saggiarne i bisogni e le idee. Faccio un grande ringraziamento alla mia squadra che mi ha spinto a fare questa esperienza perché animata dallo stesso amore per la nostra comunità. Infine, un grande in bocca al lupo al sindaco uscente Giuseppe Orlotti ed alla sua squadra affinché sia un confronto politico rispettoso, dignitoso e ricco di contenuti”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP