Cultura
PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO
PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO
Sicignano, a Mariangela Mandia il Premio Internazionale Speciale Biennale di Venezia
Comunicato Stampa
29 maggio 2023 13:55
Eye
  3838

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Mariangela Mandia, Imprenditrice e Creative Manager di Sicignano degli Alburni, ha ricevuto il Premio Internazionale Speciale Biennale di Venezia. “Quotidiano La Notte”, riservato a fotografi, giornalisti ed operatori della Comunicazione. Si riconferma il suo modello attraverso la Cultura di Impresa, nel settore Ospitalità presso “La Tavernola”, agriturismo e dimora storica di famiglia in Tenuta Mandia attraverso la valorizzazione degli stili di Vita sani e attenti alla valorizzazione dell’identità attraverso un legame forte e quotidiano con le sue radici e le comunità locali e #SistemaBellezzaManagement, il metodo da lei ideato in cui il concetto di Capacità Creativa si realizza attraverso una visione sartoriale e concreta di applicazione di un concetto Olistico di Benessere, in cui le scelte, le abitudini, i consumi e la formazione vengono espresse e comunicate con alti obiettivi in cui il ruolo del Made in Italy viene sempre rappresentato dalla sua coerenza delle scelte e dell’azione.  

Cultura, Arte, Formazione,Spiritualità, Comunicazione, Progetti, Eventi, Sociale, Stile e Turismo. Un esempio in cui l’insieme di competenze rappresenta una testimonianza reale di esempio di qualità umana e professionale. Competenza, esperienza, risultati, con una visione attenta e naturale dell’inclusione al mondo internazionale. Indossa un messaggio chiaro, anche, attraverso la sua immagine a sottolineare l’importanza fondamentale delle buone maniere e degli aspetti stilistici in cui oggi comunicare con sobrietà e lusso di valore. Un panama, la giaccca nera dai reverse bianchi, afferma ancora una volta la centralità della persona e la sua unicità e come si deve essere rispettosi dell’ambiente e delle scelte attraverso i consumi e la memoria di conservare sempre l’educazione come forma primaria di cultura. Agenda 2030 ONU, si fondono con il carattere di una donna che con efficacia e dolcezza sintetizza il Benessere fra fusioni e innovazioni,  comunica attraverso il suo lavoro e con personalità umana e decisa.  

Con il patrocinio di Menotti Art Festival di Spoleto Meeting Art e Accademia Auge nel contesto con la Biennale Internazionale di Architettura di Venezia 2023 per la Giornata Internazionale delle Arti e della Cultura. Presenti numerosi artisti nazionali e internazionali,seguito da una cena in cui espressioni artistiche hanno animato uno scorcio di Venezia fra performance e dialoghi, il comunicare, anche, attraverso l’enogastronomia e l’intrattenimento dove l’Italia vanta un particolare patrimonio artistico e dove oggi tutti noi dovremmo imparare ri-considerare come risorse da cui attingere per rafforzare il legame fra antico e contemporaneo dialogo.  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP