Sport
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Basket e Volley Bellizzi, Nicola Pellegrino lascia la presidenza
Comunicato Stampa
14 giugno 2023 09:59
Eye
  1099

BELLIZZI. Nicola Pellegrino lascia la presidenza di Basket e Volley Bellizzi. Riceviamo e pubblichiamo la sua nota stampa:

“Per 12 anni ho guidato con impegno, amore e passione il Basket Bellizzi ed il Volley Bellizzi. Negli ultimi tempi, però, le mie vicissitudini politiche si sono riflesse in maniera negativa sulle sorti delle due società sportive. Credo che nella vita sia necessario compiere delle scelte di responsabilità ed è per questo che ho deciso di fare un passo indietro e lasciare la presidenza. Non sarò più il Presidente del Basket Bellizzi e del Volley Bellizzi. Il mio posto sarà preso da una nuova dirigenza che, sono sicuro, saprà dare continuità ai progetti virtuosi che siamo riusciti a costruire in questi anni.

Compiere questo passo permetterà al Basket Bellizzi e al Volley Bellizzi, che per me sono come delle “figlie”, di essere affrancate dall’agone politico e dalle discussioni che caratterizzeranno i prossimi mesi. Le nuove dirigenze avranno così modo di dedicare tutto il tempo, le idee e le energie che questi progetti sportivi meritano di avere. Ai tifosi chiedo di continuare a sostenere i colori gialloblu con la stessa passione dimostrata durante tutta la mia presidenza. Se in questi anni siamo riusciti a dar lustro a questi progetti, il merito è soprattutto dei tifosi e di una comunità che ha scelto di condividere con noi gli stessi valori e le stesse passioni. Anche se non più Presidente, io continuerò ad essere vicino a queste due realtà e ne sarò il primo tifoso. Forza Basket Bellizzi, forza Volley Bellizzi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP