Politica
"NESSUNO PARLA"
"NESSUNO PARLA"
Agropoli, Malandrino (Forza Italia): "Ospedale, silenzio vergognoso da parte delle istituzioni"
Comunicato Stampa
05 luglio 2023 12:18
Eye
  3420

AGROPOLI. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la nota stampa inviata alla nostra redazione dal consigliere comunale di Forza Italia ad Agropoli, Emilio Malandrino:

“Nessuno parla. Assordante silenzio, eppure ancora una volta il nostro Ospedale torna a far parlare di se.

Tre persone decedute,  figli di questa Campania, prossimi cittadini Agropolesi, strappati alla vita da un destino, forse , segnato anche dalla mancanza di un PRONTO SOCCORSO in una città così nevralgica e strategica come Agropoli, al centro di un territorio vastissimo tra il mare e la collina. Certo, probabilmente, se avessimo avuta una Sanità efficiente, oggi, tre famiglie non piangerebbero i loro cari.

E le ISTITUZIONI? Rigorosamente in silenzio. VERGOGNA assoluta.

Solo proclami, annunci, palle, promesse farlocche. Posti letto, Camera iperbarica, polo oncologico, lungodegenza, ecc. ecc.

Di concreto NULLA.

L’ultimo “regalo” dal 1 Luglio la sospensione del’ambulanza rianimativa, in piena stagione estiva in un territorio a totale vocazione turistica, pura FOLLIA!!!!!! Dove sono il PRESIDENTE della Regione Campania, il PRESIDENTE della Provincia, i Sindaci che fanno capo alla loro parte Politica, compreso il Sindaco di Agropoli e dei tanti comuni vicini, pronti a dare adesioni inutili ed inopportune alla BRETELLA di turno, alle UNIONI dei COMUNI,ad iniziative varie, senza mai parlare, però, del DIRITTO ALLA SALUTE, Di un OSPEDALE senza identità, e soprattutto senza FUTURO.

SIATE CHIARI, abbiate il coraggio di dire che per  questo Ospedale non avete interesse, mentre si continuano ad aprire reparti ed attività in ogni struttura sanitaria della Provincia e della Regione con continue inaugurazioni e benedizioni. Abbiate la DIGNITA’, il CORAGGIO  di spiegarlo alle nostre Comunità che di quello di Agropoli  è uno “SCATOLO VUOTO”  e non se ne farà più niente.

Faccio qui una proposta, come Consigliere Comunale e come rappresentante del Centro-destra locale, UTILIZZATELO per  altro, togliete via, IMMEDIATAMENTE, la scritta PRESIDIO OSPEDALIERO, che sembra tanto di presa in giro,  e, magari,  attivate le procedure, risparmiando milioni di euro, di trasferimento,  in quei locali ormai inutilizzati, della CASERMA DEI CARABINIERI e del COMMISSARIATO DI  POLIZIA, almeno sfrutteremmo un bene di proprietà di Agropoli,   costruito con le tasche dei suoi Contribuenti, per una ragione solidale e razionale.

Finalmente avrete detto la VERITA’ ad un popolo che da oltre 10  anni viene penalizzato ed offeso da comportamenti ambigui, irrispettosi e contro la logica del bene comune in difesa della Città”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP