CAPACCIO PAESTUM. Pauroso frontale auto-scooter a Capaccio Paestum: muore il 45enne L.C. di Agropoli. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 4 di stamane lungo Via Licinella, nei pressi dell’intersezione con Via Cimabue, dove, per cause ancora da accertare, una Lancia Ypsilon nera e un Piaggio Beverly si sono scontrati frontalmente: nel violento impatto, la vettura ha centrato un lampione (nelle foto) mentre il centauro ha sfondato il parabrezza dell'auto, finendo rovinosamente sul marciapiede. Uno schianto terribile che non gli ha lasciato scampo: è deceduto, purtroppo, sul colpo. Giunti tempestivamente sul posto, i sanitari dell’ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Licinella non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, residente nel comune cilentano ma originario di Nocera Inferiore.
I carabinieri della Compagnia di Agropoli agl’ordini del cap. Giuseppe Colella, accorso di persona sul luogo della tragedia, hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il quale ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale ed il sequestro di entrambi i veicoli. Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA