CAPACCIO PAESTUM. DJ Aniceto, uno degli artisti italiani piu’ impegnati nel sociale, guru dei sani valori nei programmi tv di Piero Chiambretti, già Membro della Consulta degli operatori ed esperti per le politiche anti-droga a Palazzo Chigi ed uno dei testimonial dell'AFVS Associazione Familiari e Vittime della Strada sarà protagonista domenica 30 luglio all'Arena del Mare di Capaccio Paestum dell'evento "Abbraccia la Vita". Manifestazione di altissima caratura sociale voluta fortemente dal Comune di Capaccio Paestum con l'intento di contrastare ogni forma di dipendenza e promuovere uno stile di vita sano.
Dj Aniceto si esibirà dalle 21.00 con un dj set coinvolgente, incentrato su sani valori che mirano a contrastare ogni forma di dipendenza da alcol e droga. Attraverso il suo show, Aniceto mira a utilizzare la potente combinazione di musica dance, dialoghi e valori morali per guidare i giovani verso un percorso lontano dalle dipendenze dalle droghe. La sua esibizione non si limita a far ballare le persone, ma cerca anche di trasmettere un messaggio importante.
La musica è un linguaggio universale che può parlare direttamente al cuore delle persone, specialmente dei giovani. Dj Aniceto è consapevole di questo potere e lo sfrutta pienamente nei suoi show. I brani selezionati sono scelti appositamente per creare una connessione emotiva con il pubblico e stimolare riflessioni sui temi della vita e dei sani valori. "Sono contento ed onorato dell'invito del comune di Capaccio-Paestum" - Ha affermato Aniceto - "Ogni qualvolta vengo invitato per suonare contro ogni dipendenza mi si apre il cuore. I ragazzi sono il mio pubblico preferito perche' capiscono molto bene il linguaggio della musica. Nella mia esibizione di Domenica cerchero' di far capire attraverso le note musicali il valore della vita in tutte le sue sfaccettature ponendo l'accento contro tutte le droghe e le nuove mode malsane del web".
Vi ricordiamo che ultimamente Dj Aniceto è stato ospite centrale della trasmissione a sfondo cattolico 'A sua Immagine' di Rai Uno condotta da Lorena Bianchetti, trasmissione che ha avuto un grande succeso in termini di ascolto e share.
Un ringraziamento particolare al comune di Capaccio Paestum, al dirigente di settore dott. Cavallo ed al Main sponsor Convergenze S.p.a. Vi aspettiamo numerosi