Sport
PER IL SECONDO ANNO
PER IL SECONDO ANNO
Polisportiva Santa Maria, si rinnova la partnership con Convergenze
Comunicato Stampa
01 settembre 2023 14:08
Eye
  517

CASTELLABATE. L’azienda Convergenze S.p.A. Società Benefit, multiutility con sede a Capaccio Paestum operante a livello nazionale nei settori di internet, telefonia, energia verde e gas naturale, sarà partner tecnico della Polisportiva Santa Maria Cilento anche per la stagione sportiva 2023/24. Si rinnova, dunque, la partnership che consentirà al club di usufruire di servizi di connessione all’avanguardia e di offrire il servizio free WiFi Open Net all'interno dello stadio "A. Carrano" che permetterà a tutti i tifosi giallorosso, in ogni istante, da qualsiasi angolo dello stadio, di condividere le grandi emozioni della nuova stagione calcistica.

"Il nostro impegno nei confronti delle realtà sportive è una responsabilità che deriva dalla loro rilevanza sociale, in quanto contribuiscono alla crescita sana dei giovani, lontano dalle complessità della società moderna", afferma il presidente di Convergenze S.p.A Società Benefit, Rosario Pingaro. "Avere l'opportunità di farlo a Castellabate, una delle nostre gemme territoriali, e collaborare con una società storica come la Polisportiva Santa Maria, rappresenta un valore inestimabile” conclude Pingaro.

“Siamo lieti di aver per il secondo anno consecutivo al nostro fianco un partner di prestigio come Convergenze, che ci fornirà supporto tecnologico di prim'ordine - afferma il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento, Francesco Tavassi - Si tratta di un servizio utilissimo per le esigenze del club e contestualmente offre ai nostri sostenitori e a tutti coloro che frequentano il nostro impianto sportivo di poter usufruire, facilmente e gratuitamente, di una connessione internet”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP