Economia
STATI GENERALI
STATI GENERALI
Mediazione Immobiliare, Fiaip Salerno premiata a Bari per l'Osservatorio Turistico
Anna Vairo
12 ottobre 2023 12:31
Eye
  2555

BARI. Fiaip Salerno protagonista agli 'Stati Generali della Mediazione Immobiliare', assemblea di metà mandato tenutasi Bari, dove è stata premiata per l'innovativo 'Osservatorio Immobiliare Turistico': un'opportunità unica per i professionisti del settore di discutere e approfondire il valore di vendita e locazione degli immobili turistici nella zona di Salerno e provincia.

“Questo grande successo è il risultato del lavoro instancabile di molti, dai rilevatori ai coordinatori, agli editori, il cui impegno merita il nostro plauso più sincero - dichiara il Segretario Regionale FIAIP Campania, il capaccese Alessandro Petraglia - rivolgo un caloroso ringraziamento va al presidente, Fortunato Donnabella, ed a tutto il collegio di Salerno, assistito dalla prestigiosa presenza del vice presidente nazionale, Corrado Mirra. Doverosi ringraziamenti anche ai vertici nazionali della FIAIP, ovvero al presidente Gian Battista Baccarini, al vicepresidente Leonardo Piccoli ed al past president Paolo Righi, per la loro presenza e supporto. Un altro capitolo importante nella storia della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali è stato scritto, dimostrando ancora una volta che Salerno è in prima linea nell'innovazione e nell'eccellenza nel settore immobiliare".

"Una bella soddisfazione per tutti noi agenti immobiliari iscritti alla Fiaip Salerno - conclude Petraglia - in qualità di delegato regionale al Turismo della Campania intendo ringraziare tutti i miei colleghi dirigenti provinciali,  in particolare il mio amico/collega Roberto Cuomo, gli sponsor Bcc Aquara ed il gruppo Acanfora Hotels & Resorts per la fiducia e la stima dimostratami. Un ricordo particolare ed emozionato va a Mariella Bottiglieri, che dal primo momento ha creduto e condiviso la creazione di questo volume che, a Bari, ha ottenuto il premio come 'Migliore Iniziativa', un riconoscimento che mi ripaga per tutti gli sforzi profusi e per il tempo dedicato con passione”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP