AGROPOLI. È stata ripresa ieri la preparazione per l’U.S. Agropoli dopo il pareggio beffa con il Città di Messina. Mister Dellisanti, prima di iniziare la seduta, ha tenuto a rapporto la squadra presso la sede sociale della società per rivedere la partita ed analizzare gli errori di domenica. Lo staff medico dovrà invece valutare le condizioni di Parisi ed Agata, entrambi assenti contro i messinesi, e quelle del portiere Capozzi che accusa problemi muscolari. Intanto in città, nonostante il pareggio casalingo, c’è grande entusiasmo attorno alla squadra, apparsa rigenerata dalla cura Dellisanti. Già ieri i tifosi hanno iniziato ad organizzare la difficile trasferta di Paola dove i delfini saranno impegnati contro il Montalto.
Questo il programma degli allenamenti della settimana:
Mercoledì ore 09.30 seduta atletica e ore 14.30 palestra e seduta tecnico-tattica. Al termine conferenza stampa del tecnico presso lo stadio “Guariglia” (in caso di pioggia presso la sede della società).
Giovedì ore 14.30 partita amichevole con avversario da definire
Venerdì ore 14.30, seduta tecnico-tattica.
Sabato ore 09.30 seduta di rifinitura. Al termine conferenza stampa del tecnico presso lo stadio “Guariglia” (in caso di pioggia presso la sede della società). Nel pomeriggio partenza per Paola.