Attualità
LA NOTA DEL SINDACATO
LA NOTA DEL SINDACATO
Vigili del Fuoco Salerno, in corso giornata di sciopero con presidio in Piazza Amendola
Comunicato Stampa
20 ottobre 2023 09:30
Eye
  1150

SALERNO. Oggi, 20 ottobre, sciopero provinciale dei Vigili del Fuoco con presidio dei lavoratori dalle ore 9 alla Prefettura di Salerno in Piazza Amendola. “Vogliamo un soccorso per la città di Salerno”, spiega in una nota il coordinamento provinciale USB VVF Salerno: “La scrivente Organizzazione Sindacale, esperito il tentativo di conciliazione provinciale in data 15/09/2023 ed in pienalegittimità comunica una giornata di sciopero provinciale della categoria vigili del fuoco per la data indicata in oggetto.

Premesso che: il perdurare della posizione del Dirigente locale su questioni contestate dalla scrivente O.S. e rappresentato in sede di conciliazione, non avendo avuto riscontro, data la ferma posizione del Dirigente, si è costretti ad adire allo sciopero provinciale e chiedere un incontro col Sig. Prefetto di Salerno al fine di rivedere le legittime posizioni.

Si comunica, altresì, ed informa chi di competenza in indirizzo sulle modalità/articolazioni di adesione per tali giornate, salvo le limitazioni come previsto da specifico accordo, delle componenti operative e amministrative del CNVVF.

La modalità dello sciopero nelle giornate indicate sarà:

· Personale turnista (3 ORE, SENZA DECURTAZIONE) dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

· Personale giornaliero o amministrativo (tutta la giornata)”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP