AGROPOLI. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la nota stampa inviata alla nostra redazione dal coordinatore cittadino della Lega, ad Agropoli, Costabile Mondelli:
"La decisione del Tar, dopo il ricorso, getta seri dubbi sulla gestione della cosa pubblica ad Agropoli. La Lega auspica che l'amministrazione uscente rinunci a qualsiasi tipo di ricorso e rimetta tutto nelle mani dell’elettorato, profondamente offeso dall’accaduto. È una pagina di storia politica da dimenticare, ora bisogna voltare pagina.
Il nostro partito, garante di legalità, buon governo e serietà amministrativa, si pone in alternativa a questo sistema politico e auspica nuove elezioni. La maggioranza di sinistra, uscente, si è dimostrata inaffidabile. La Città di Agropoli merita una guida politica in grado di garantirle la crescita, valorizzare le potenzialità e le straordinarie prospettive. Un'amministrazione deve saper dare risposte concrete a tutti, l'amministrazione Mutalipassi ha dimostrato di non essere minimamente in grado di poter governare. Siamo disponibili a qualsiasi confronto con le forze di centro destra per iniziare un percorso nuovo e cambiare Agropoli nel modo giusto. La Città di Agropoli merita una buona politica".
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA