Cronaca
A TORRE DI MARE
A TORRE DI MARE
Capaccio Paestum, cadavere in un villaggio turistico: carabinieri indagano per omicidio
Alfonso Stile
10 novembre 2023 14:34
Eye
  14480

CAPACCIO PAESTUM. Choc in un villaggio turistico di Capaccio Paestum, dove questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una donna. Si tratta di una piccola struttura a gestione familiare composta da mini appartamenti e bungalow, aperta solo d’estate ed ubicata lungo Via Urano, in località Torre di Mare (nella foto): ad effettuare l’agghiacciante scoperta è stata una delle proprietarie, insospettita dall’odore nauseabondo proveniente da uno degli alloggi, all’interno del quale ha poi notato il corpo in camera da letto. In cucina, invece, gli avanzi di un pasto consumato da due persone, in virtù dei piatti e bicchieri presenti sul tavolo.

Allertati dalla titolare, sul luogo del ritrovamento sono giunti i carabinieri del Nucleo Investigativo della Compagnia di Agropoli, coordinati sul posto dal cap. Giuseppe Colella, il quale ha avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale. Ad ispezionare l’unità immobiliare e la struttura ricettiva anche i carabinieri del Sis di Salerno, coadiuvati dai militari dell’Arma della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino.

Da riscontrare l’identità della salma, in quanto molto spesso, nella zona, vagabondi, immigrati, tossicodipendenti e prostitute occupano case-vacanze abusivamente nel periodo invernale: secondo alcuni residenti, potrebbe essere quello di una donna originaria del Napoletano di circa 60 anni.

Visto lo stato di decomposizione del cadavere, è complicato stabilire con esattezza la causa del decesso, ma per gli inquirenti non si esclude l’ipotesi dell’omicidio, forse a seguito di violenza o di overdose di stupefacenti, alla luce di alcuni indizi rilevati nell'alloggio.

AGGIORNAMENTI E IMMAGINI ESCLUSIVE NEL TGSTILE DELLE 17 E DI STASERA



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP