SALA CONSILINA. “…di disporre la prosecuzione della gara a decorrere dal momento dell’interruzione della gara medesima ed a tal fine rimette gli atti alla Divisione Calcio a cinque per quanto di competenza”.Questa la chiosa finale del Comunicato Ufficiale n. 302 del 5 dicembre 2023, che di fatto sancisce il recupero degli ultimi 85 secondi da giocarsi tra Sporting Futsal Sala Consilina e Feldi Eboli. Un cerchio da chiudersi per capire quali siano le reali ambizioni dei gialloverdi al termine di questo girone di andata, ultimi istanti in cui si ripartirà dal 3-1, due reti di vantaggio che significano poco o tanto nel futsal, una disciplina che può regalare emozioni indescrivibili in una manciata di secondi.
Adesso è tutto nelle mani della Divisione Calcio a Cinque che di concerto con le societa dovrà trovare una data utile al recupero, considerando che le volpi ebolitane hanno gia da recuperare i match rinviati causa la partecipazione al Girone Elite di Champions League. Sabato 9 dicembre in campo a Ciampino, poi in casa il 22 contro Fortitudo Pomezia, questi gli impegni dello Sporting Futsal, intersecando quelli della Feldi Eboli ci sarebbero martedi 19 dicembre o martedi 2 gennaio, due date plausibili per decretare il vincitore di questo primo e già indimenticabile derby salernitano.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA