CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato inviato dal circolo Fdi di Capaccio Paestum, relativo al congresso provinciale del partito.
“Fratelli d’Italia, domenica 10 dicembre, ha celebrato il congresso provinciale di Salerno, per l’elezione del portavoce. Il seggio di Capaccio Paestum e Alto Calore ha iniziato le operazioni di voto, che sono durate tutto il giorno, dalle 9 del mattino fino alle 21, ed è seguito immediatamente lo spoglio, che ha visto l’elezione a portavoce di Giuseppe Fabbricatore, esito scontato, vista che la candidatura unitaria aveva già trovato un consenso unanime in tutta la provincia. Inoltre sono stati eletti 13 membri del consiglio direttivo, tra i quali, spiccano gli eletti di questo territorio: Claudio Pignataro, Tony Vassalluzzo, e Alessandra Vaccaro.
C’è stata un’ampia partecipazione alla tornata elettorale, con oltre il 90% degli iscritti, 223 su 245 aventi diritto, a testimonianza della volontà degli iscritti di Fratelli d’Italia di voler partecipare attivamente, e con entusiasmo alla vita politica per determinare il futuro di questo territorio. Il circolo di Capaccio Paestum è orgoglioso della risposta dei sui iscritti, e riparte con forza, per affrontare le sfide della prossima primavera. Il grande lavoro che il leader e presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta svolgendo in questo primo anno di governo, ha restituito entusiasmo e nuova energia, ad una comunità umana, che aveva voglia di riportare il nostro paese allo spessore internazionale che meritava”.