Cronaca
ANDREEA DENISA
ANDREEA DENISA
Omignano, rintracciata la 18enne scomparsa da questa mattina
Antonio Vuolo
15 gennaio 2024 16:32
Eye
  4355

OMIGNANO. C’è apprensione nel Cilento per la scomparsa di Andreea Denisa, 18enne di origine romena e residente da anni con la famiglia ad Omignano Scalo, da dove si sono perse le sue tracce da questa mattina. A dare l’allarme è stata la madre Florentina con un post su Facebook. “Mia figlia non è mai entrata a scuola - ha detto la madre - l’ho sentita per l’ultima volta alle 10 di stamattina e mi ha detto che era a scuola. Ma non era vero. E non era nemmeno sull’autobus delle 14 che lei prende sempre per ritornare a Omignano Scalo dove viviamo. Al telefono non ci risponde. Ha con lei tutti i documenti”. 

L’ultima volta è stata avvistata alla fermata dei pullman di Vallo Scalo, nei pressi della scuola Ancel Keys, questa mattina alle ore 8.00. Andreea ha i capelli biondi, è alta un metro e 60 cm, e stamattina indossava una giacca nera, pantaloni neri, e aveva uno zaino viola/lilla. La ragazza, inoltre, porta gli occhiali.  “Vi prego di aiutarci a ritrovarla”, infine, è l’appello della famiglia. 

Per contatti: la madre Florentina al 339 151 5215 o il fratello Emanuel 347 950 5628

AGGIORNAMENTO ORE 18.00

I familiari sono riusciti a rintracciare la 18enne che ha deciso di allontanarsi, spontaneamente, per qualche giorno. Sta bene. La famiglia intende ringraziare quanti si sono adoperati per le ricerche.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP