OMIGNANO. C’è apprensione nel Cilento per la scomparsa di Andreea Denisa, 18enne di origine romena e residente da anni con la famiglia ad Omignano Scalo, da dove si sono perse le sue tracce da questa mattina. A dare l’allarme è stata la madre Florentina con un post su Facebook. “Mia figlia non è mai entrata a scuola - ha detto la madre - l’ho sentita per l’ultima volta alle 10 di stamattina e mi ha detto che era a scuola. Ma non era vero. E non era nemmeno sull’autobus delle 14 che lei prende sempre per ritornare a Omignano Scalo dove viviamo. Al telefono non ci risponde. Ha con lei tutti i documenti”.
L’ultima volta è stata avvistata alla fermata dei pullman di Vallo Scalo, nei pressi della scuola Ancel Keys, questa mattina alle ore 8.00. Andreea ha i capelli biondi, è alta un metro e 60 cm, e stamattina indossava una giacca nera, pantaloni neri, e aveva uno zaino viola/lilla. La ragazza, inoltre, porta gli occhiali. “Vi prego di aiutarci a ritrovarla”, infine, è l’appello della famiglia.
Per contatti: la madre Florentina al 339 151 5215 o il fratello Emanuel 347 950 5628
AGGIORNAMENTO ORE 18.00
I familiari sono riusciti a rintracciare la 18enne che ha deciso di allontanarsi, spontaneamente, per qualche giorno. Sta bene. La famiglia intende ringraziare quanti si sono adoperati per le ricerche.