Sport
PRIMO TURNO
PRIMO TURNO
Calcio a 5, Coppa Italia: al Palasele il derby tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina
Francesco Vinci
23 gennaio 2024 11:52
Eye
  1182

EBOLI. Il Palasele ospita per la prima volta il derby tutto salernitano tra Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina, primo turno di Coppa Italia. I campioni d’Italia in carica, ancora a secco di vittorie in questo scorcio di 2024, vogliono dimenticare le fatiche di campionato, pensando ad una competizione che rientra tra i principali obiettivi stagionali della formazione presieduta da Gaetano Di Domenico. 

Una sorta di rivincita per Calderolli e compagni, a poche settimane dallo scontro di San Rufo entrato già nella storia del futsal nazionale: la gara di serie A fu prima sospesa per blackout all’impianto del Centro Sportivo Meridionale e recuperata, un mese e mezzo dopo, dagli ultimi 85 secondi di gara, vinta dai salesi per 4-1. La compagine di Fabio Oliva ha vinto solamente due partite nelle ultime otto uscite ufficiali; in serie A sono al decimo posto in classifica, a tre punti dalla zona playoff Scudetto. 

Feldi Eboli-Sporting Sala Consilina è in programma mercoledì 24 gennaio alle ore 20:30: il tecnico delle volpi ebolitane, Salvo Samperi, si aspetta una partita di orgoglio e riscatto: in caso di qualificazione al secondo turno di Coppa, l’avversaria sarà una tra Genzano e Futsal Ciampino. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP