Cronaca
VIA PIO X
VIA PIO X
Agropoli, trovano portafogli e scappano: proprietaria posta video sui social
Antonio Vuolo
28 gennaio 2024 09:32
Eye
  4947

AGROPOLI. Notano un portafoglio a terra, si fermano con l’auto per prelevarlo lungo via Pio X, ad Agropoli, e scappano via. A denunciare l’accaduto sui social è una giovane cilentana che nei giorni scorsi, dopo aver trascorso una serata in un ristorante cittadino insieme ad un’amica, ha perso il portafoglio con soldi e documenti all’interno.   

Poco dopo la ragazza si è accorta di averlo smarrito, ma nel frattempo il suo portafoglio era già sparito. A prelevarlo furtivamente sono stati due giovani scesi da un’auto che, transitando lungo via Pio X, si sono accorti dell’oggetto smarrito in strada. Poi, l’auto è fuggita a tutto gas. La scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza del locale dove le due amiche avevano trascorso la serata ed il contenuto del video è già all’attenzione dei militari della locale Compagnia, diretta dal capitano Giuseppe Colella, che stanno indagando sul caso. “Le forze preposte hanno già acquisito queste ed altre immagini, che sono in fase di elaborazione e sono alla ricerca degli autori del reato (perché anche se non sembra, non restituire i documenti di un'altra persona quando vengono trovati... è reato!)” ha scritto la ragazza su Instagram, invitando i giovani protagonisti a riconsegnare tutto.

 

AGGIORNAMENTO

Su segnalazione della proprietaria, pervenuta alla nostra redazione, il portafoglio è stato recuperato e restituito alla donna che l'aveva smarrito mercoledì sera. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP