Politica
LE NOMINE
LE NOMINE
Forza Italia, capaccesi Roberto Voza e fratelli Sica nel coordinamento provinciale di Salerno
Comunicato Stampa
31 gennaio 2024 14:20
Eye
  2040

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dal circolo cittadino di Capaccio Paestum di Forza Italia.

Nel segno del rilancio del territorio, nella sua interezza, si è tenuto domenica scorsa, a Salerno, il congresso provinciale di Forza Italia. Insieme all'elezione a coordinatore provinciale di Roberto Celano ed a presidente di Pasquale Aliberti, il segnale forte di presenza e rappresentanza territoriale è avvenuto, poi, con le nomine di Roberto Voza a responsabile del dipartimento provinciale FI di Agricoltura, di Francesco Sica nel coordinamento provinciale e di Enzo Sica quale responsabile del dipartimento Sanità di Forza Italia provinciale. 

Una vera soddisfazione per il territorio di Capaccio Paestum e della Piana del Sele che, a partire dalla grande manifestazione di Paestum nel ricordo di Silvio Berlusconi, fortemente voluta dal coordinatore regionale Fulvio Martusciello, vive momenti di rilancio vero di Forza Italia e di entusiasmo per una partecipazione politica, fatta di dialogo e di confronto, su problematiche territoriali molto importanti, affondando le sue radici nel passato visto il plauso dell'assemblea all'intervento del già senatore capaccese, dott. Gaetano Fasolino. Buon lavoro dunque e soprattutto con il sole in tasca a questi nuovi quadri dirigenti del partito salernitano di Forza Italia.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP