SALERNO. Due ulteriori uscite in questa penultima giornata di calciomercato in casa Salernitana che si chiude con tre cessioni e due inserimenti in rosa, per le operazioni condotte dal direttore generale Walter Sabatini.
Dopo Daniliuc, tornato in patria al Salisburgo, in prestito, un altro difensore lascia momentaneamente la maglia granata. Si tratta di Matteo Lovato, trasferitosi al Torino, e che domenica alle ore 12.30 riceverà nel suo nuovo stadio gli ex compagni di squadra.
Inzaghi saluta anche Erik Botheim, ceduto a titolo definitivo al Malmö, in Svezia. Si chiude qui l'esperienza con la Salernitana del 23enne attaccante norvegese. Il trainer piacentino, nel frattempo, ha accolto il difensore greco Pasalidis, mentre è arrivato a Salerno, oggi, Jerome Boateng pronto, da svincolato, a firmare l'accordo con la Salernitana fino a giugno, come ulteriore innesto di qualità sempre nel pacchetto arretrato.
Domani, come detto, ultimo giorno di trattative, dove si attendono ulteriori movimenti per il club del presidente Danilo Iervolino.