EBOLI. Conquistata la prima, sospirata vittoria del 2024, la Feldi Eboli vuole il primo acuto casalingo dell’anno: l’ultima gioia al Palasele è arrivata lo scorso fine dicembre contro la L84. Ritrovato il sorriso, i ragazzi guidati in panchina da Salvo Samperi affrontano sabato sera, la Fortitudo Pomezia. I laziali viaggiano a quota 25 punti in classifica, allenati da Maurizio Grassi arrivato a gennaio dopo le dimissioni dell’ex ct della Nazionale, Alessandro Nuccorini: da allora sono arrivate tre vittorie e due sconfitte su due in trasferta.
Feldi Eboli che, tornata in zona playoff Scudetto, intende continuare a scalare la classifica, bissando il successo contro i pometini dopo il netto 7-3 nel girone di andata e per vincere due gare di fila, circostanza che non si verifica da prima di Natale. Feldi Eboli-Fortitudo Pomezia, valida per la 20^ giornata di serie A Futsal, sarà trasmessa in diretta su StileTV HD – canale 80 e sui canali social della nostra emittente, a partire dalle ore 20:30.
IL PROGRAMMA DELLA 20^ GIORNATA:
VENERDÌ 16 FEBBRAIO:
Italservice Pesaro-Meta Catania
SABATO 17 FEBBRAIO:
Feldi Eboli-Fortitudo Pomezia
Active Network-Ciampino Futsal
Mantova-Genzano
Olimpus Roma-Sporting Sala Consilina
Olimpia Verona-Cosenza
Came Treviso-L84
Napoli Futsal-Sandro Abate Avellino
CLASSIFICA:
Olimpus Roma 46; Napoli Futsal 37; Genzano 36; Meta Catania, L84 33; Sandro Abate Avellino 31; FELDI EBOLI, Italservice Pesaro, Came Treviso 29; Sporting Sala Consilina 27; Fortitudo Pomezia 25; Active Network 23; Cosenza, Ciampino 18; Mantova 7; Olimpia Verona 1.