Sport
ALLE MATTINE
ALLE MATTINE
Agropoli, nuovi finanziamenti in arrivo per la riqualificazione del campo sportivo "Polito"
Comunicato Stampa
14 marzo 2024 09:41
Eye
  1259

AGROPOLI. Nuovi finanziamenti per la riqualificazione del campo sportivo “Polito” in località Mattine ad Agropoli. Ieri, il primo cittadino, Roberto Mutalipassi, era a Roma presso il Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

"Ritorno soddisfatto da Roma, dove mi sono recato questa mattina per affrontare la questione inerente il finanziamento di 880mila euro connesso ai lavori del campo sportivo "Polito" in località Mattine – ha commentato Mutalipassi - Gli interventi sono fermi da diversi mesi a causa di un contenzioso con l’impresa risultata aggiudicataria degli stessi, che ha messo a concreto rischio la permanenza dei fondi, con consequenziale enorme danno per l’Ente e, in particolare, per la suindicata frazione di Agropoli.

Soddisfazione che nasce, confidando nella celere evoluzione del contenzioso in atto, dalla riconosciuta possibilità di attivare una nuova procedura di affidamento dei lavori, nonché di procedere all'avvio degli interventi, entro il mese di luglio del 2024. Ce la stiamo mettendo tutta per dotare non solo la frazione Mattine ma anche l'intera città di un rinnovato impianto di calcio, funzionale alle diverse attività che vengono svolte durante tutto il corso dell'anno. Ringrazio i funzionari del Dipartimento Sport - presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, il nostro funzionario ai Lavori Pubblici Sergio Lauriana e l'ing. Sergio Landi, che ha partecipato insieme a me al proficuo incontro".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP