Eventi
30 APRILE AL NEXT
30 APRILE AL NEXT
Premio 'Moda Paestum' a Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni Couture
Anna Paparone
19 marzo 2024 10:44
Eye
  1054

CAPACCIO PAESTUM. Sarà Stefano Dominella, il prossimo 30 aprile al Next di Capaccio Paestum, a ritirare il Premio Paestum Città dei Templi nel corso dell'ottava edizione della kermesse internazionale di moda organizzata da Lucio Di Filippo, Brand Manager Moda Paestum e Presidente dell'Associazione Paestum Cilento Moda Aps.

Stefano Dominella (nella foto) è Presidente Onorario della Maison Gattinoni Couture, Presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda e Accessori di Unindustria (Unione degli Industriali e delle Imprese di Roma e del Lazio), Membro del Comitato Scientifico e Organizzativo del Progetto “Archivi della Moda del ‘900” promosso da ANAI (Associazione Nazionale Archivistica Italiana) Soprintendenza per i Beni e le Attività Culturali, Direttore Scientifico dell’Istituto Modartech di Pontedera, docente di Comunicazione presso l’Università Sapienza di Roma Facoltà di Lettere “Scienze della Moda e del Costume”, docente di Comunicazione presso l’Accademia Italiana di Roma e Firenze, docente di comunicazione, fashion styling e strategia di marketing presso la Maiani Accademia Moda di Roma, docente di Comunicazione e strategia di marketing presso l’Accademia del Lusso nelle sedi di Roma e Milano, docente di Comunicazione e strategia di marketing presso l’Università Unilink di Roma e docente di strategie di comunicazione e marketing presso l’Istituto IED di Roma.

"Avere a Paestum il prossimo 30 Aprile al Next un maison moda storica fondata nel 1946 dalla stilista Fernanda Gattinoni, nella persona del suo presidente onorario Dott. Stefano Dominella, è il risultato di un ottimo lavoro che sta si facendo a Capaccio Paestum, sempre più attrattore di grandi brand: dove c'è la moda vi è bellezza e dove c'è bellezza vi è economia e sviluppo territoriale" dichiara l'ideatore del premio, Lucio Jack Di Filippo. L'evento è patrocinato da Comune di Capaccio Paestum, Istituzione Poseidonia, Parco del Cilento, Diano ed Alburni e Fare Ambiente Italia e gode del parteneriato di MSC Crociere, BCC Aquara banca del territorio e Abn Energy&Efficiency in tema di Sostenibilitá e Future Green. Presenteranno la bellissima Sofia Bruscoli del programma Easydriver Rai Uno e Anthony Peth, volto noto nei programmi di cultura di La7. In passerella la nuova collezione Autunno/Inverno 24-25 Moda Paestum dal titolo "Oriente & Occidente".

"Il nostro messaggio è chiaro - riprende Lucio Jack Di Filippo - attraverso il canone della moda, i due mondi si uniscono a tutela dei diritti delle donne ed a difesa dei più deboli, lontano da guerre ed inimicizie: un bel segnale di pace che lancerà Moda Paestum il prossimo 30 Aprile con un "new entry" nel direttivo creativo Richa direttamente dalla Tunisia a Paestum".

Media Partner Stile TV - Ingresso Libero 

info.modapaestum@gmail.com

Seguono aggiornamenti



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP