Sport
LE PAROLE DI MISTER LANTERI
LE PAROLE DI MISTER LANTERI
Calcio a 5, serie B: Salernitana femminile in campo dopo le due settimane di sosta
Comunicato Stampa
22 marzo 2024 09:26
Eye
  281

SALERNO. Dopo due settimane di sosta torna in campo la Salernitana Femminile 1970. Le granata, infatti, saranno opposte alle siciliane del Team Scaletta, nella terzultima uscita ufficiale prima degli eventuali play-off. A parlare, in vista della sfida che si terrà al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, è stato Massimiliano Lanteri che ha dichiarato:

"Si torna finalmente in campo, visto che personalmente non sono innamorato delle soste. Continueremo a rincorrere il nostro obiettivo dopo due sconfitte contro squadre forti come l'Irpinia ed il Ragusa. Ovvio che perdere non fa mai piacere, dalle sconfitte, però, si devono saper cogliere gli aspetti da dover migliorare, sui quali lavorare in allenamento senza cercare di non far più capitare durante le partite".

Sfida interna alle porte:

"Arriverà a Pontecagnano il Team Scaletta, compagine che si giocherà le ultime chance valide per il discorso play-off. Mi aspetto un quintetto agguerrito per giocarsi tutto per tutto, dopo aver già raggiunto la salvezza. Per noi, invece, è la possibilità concreta di mettere la parola fine al discorso qualificazione". 

Lanteri sul match:

"Mi aspetto una partita dura contro un avversario che anche l'andata ci ha messo molto in difficoltà. Loro hanno delle qualità tecniche importanti, sappiamo che per noi rappresenta uno scoglio molto grande. Saranno sicuramente un avversario duro che da anni gioca nei campionati nazionali". 

La chiusura del mister:

"Conosciamo bene il loro valore, la stiamo preparando come sempre cercando di mettere un pochino più di intensità negli allenamenti, cosa che forse è mancata nell'ultima partita a Ragusa. Siamo pronti, aspettiamo con ansia questa partita che ci potrebbe regalare comunque l'obiettivo prefissato da inizio stagione".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP