Economia
SOSTEGNO ALL'OCCUPAZIONE
SOSTEGNO ALL'OCCUPAZIONE
Confesercenti Vallo di Diano, l’ente di formazione Faidee avvia il progetto Gol
Comunicato Stampa
26 marzo 2024 09:19
Eye
  280

SALA CONSILINA. La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, con la Confesercenti Provinciale di Salerno, ha voluto creare un proprio ente di formazione, nato con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del territorio e il futuro dei suoi giovani.

Denominato FAIDEE, l’ente mette in campo un progetto per la formazione partito dal Vallo di Diano ma che si rivolge a tutta la provincia di Salerno. “Il primo programma lanciato – spiega la dottoressa Aquino - è Gol, garanzia occupabilità lavoratori, che durerà fino al 2027 e prevede corsi trasversali per l’acquisizione di nuove competenze: da basilari a specialistici, fino a formare nuove figure professionali ricercate sul mercato del lavoro”. 

Per conoscere l’offerta formativa e avere tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.faidee.it oppure contattare i numeri +39 0975 480426, +39 333 2655647, l’e-mail info@faidee.it. La sede di Faidee si trova in località Sant’Antuono, zona industriale, a Polla (Sa).

Informazioni anche presso lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP