Eventi
POC CAMPANIA 2014-2023
POC CAMPANIA 2014-2023
"Borghi e Comunità", concorso fotografico per mettere in luce le bellezze dei borghi cilentani
Comunicato Stampa
27 marzo 2024 09:28
Eye
  319

ROCCADASPIDE. E’ tutto pronto per il concorso fotografico “Borghi e Comunità” che rientra nell’ambito delle iniziative del POC Campania 2014-2023 – progetto “Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore” e che  coinvolge i borghi di Bellosguardo, Castelcivita, Monteforte Cilento, Magliano Vetere, Sant’Angelo a Fasanella e Roccadaspide (capofila). Il concorso è gratuito e dedicato ai fotoamatori che potranno partecipare singolarmente o in forma associata.

Due le sezioni del concorso: “fotografia classica “ e “iphotografia”. I partecipanti potranno inviare le loro foto seguendo le indicazioni che troveranno nel regolamento completo reperibile consultando il sito www.myfairsrl.it o reperibile nelle pagine social della Città di Roccadaspide e Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore.

Le foto dovranno riguardare esclusivamente uno o più dei 6 borghi aderenti. Ad essere premiati saranno i primi tre classificati, oltre alla menzione della migliore fotografia per ciascuno dei Borghi aderenti. I concorrenti potranno scattare le loro fotografie approfittando delle Passeggiate nei Borghi, organizzate sempre nell’ambito del POC Campania 2014-2023 per il progetto “Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore” e che offriranno, a quanti decideranno di visitare il Cilento Interno,  l’opportunità di immergersi nella storia, nell’arte e nella cultura dei borghi,  veri e propri scrigni di tesori nascosti e bellezze da scoprire.

Le passeggiate esperienziali attraverso i sentieri e i luoghi delle tradizioni più radicate ed emblematiche dei sei borghi cilentani inizieranno domenica 7 aprile da Roccadaspide, tappa già sold-out.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP