Rubriche
OFFERTA DI LAVORO
OFFERTA DI LAVORO
Capaccio Paestum, lavora per un futuro migliore: Energia Verde Italia assume
Redazione
16 aprile 2024 16:53
Eye
  2080

CAPACCIO PAESTUM. In una mossa che riafferma il suo impegno per lo sviluppo sostenibile e l’innovazione nel settore energetico, Energia Verde Italia ha annunciato l’apertura di posizioni lavorative per la figura professionale di impiegato amministrativo nel comune di Capaccio Paestum, in Campania. Questa iniziativa rappresenta non solo una grande opportunità di lavoro per gli abitanti del territorio ma segna anche un momento significativo per l’azienda, che negli ultimi anni ha mostrato una crescita esponenziale su tutto il territorio nazionale e un profondo legame con il territorio campano.

Energia Verde Italia si è distinta nel panorama energetico italiano per il suo impegno verso la distribuzione di energia elettrica e gas naturale. L’espansione delle attività di Energia Verde Italia a Capaccio è una testimonianza del suo impegno verso la creazione di un valore sostenibile per la comunità e l’ambiente.

La ricerca di impiegati amministrativi a tempo indeterminato si inserisce in un contesto più ampio di crescita e sviluppo per l’azienda, che vede nell’espansione del suo team un elemento fondamentale per affrontare le sfide future e continuare a offrire servizi di alta qualità ai suoi clienti. La posizione offerta è una straordinaria opportunità per entrare a far parte di un’organizzazione dinamica e in piena espansione, che valorizza il talento e l’impegno dei suoi collaboratori, offrendo loro percorsi di crescita professionale e personale. L’impegno dell’azienda non si limita alla distribuzione di energia e gas ma si estende al supporto delle comunità locali attraverso la creazione di opportunità di lavoro e lo sviluppo di progetti che promuovono la sostenibilità ambientale e l’innovazione.

Energia Verde Italia rappresenta un esempio virtuoso di come le aziende possano contribuire attivamente a stimolare l’economia locale, creando posti di lavoro e favorendo lo sviluppo di competenze nel settore energetico. L’apertura delle assunzioni per gli impiegati amministrativi a Capaccio è solo l’ultimo capitolo di una storia di successo che vede Energia Verde Italia impegnata a costruire un futuro più sostenibile e inclusivo per tutti.

Per inviare la propria candidatura inviare il curriculum all’indirizzo info@energiaverdeitalia.it o contattare telefonicamente o su WhatsApp il numero 333 828 6451



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP