CAPACCIO PAESTUM. È la Real Sangiovannese la prima avversaria della fase intergironale di Prima Categoria della Poseidon grazie al successo per 4-3 ottenuto sulla Viribus Unitis nella finale playoff del girone C.
La formazione pestana affronta sul campo amico del “Mario Vecchio” di Capaccio Paestum, sabato 18 maggio, la squadra che rappresenta il quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, tra le più temibili del lotto delle pretendenti al salto in Promozione, che annovera anche un’altra salernitana, la Rocchese di Roccapiemonte, prima nel ranking dato dal rapporto posizione finale in stagione regolare/media punti e favorita numero uno per conquistare uno dei due posti disponibili per accedere alla categoria superiore.
Testata iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale di Salerno al n. 34/2009
Società iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione c/o l’AGCOM al n. 20133
Scarica l'app di STILE TV HD
STILE TV HD in onda su:
CANALE 78 DEL DIGITALE TERRESTRE
La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie, contenuti audio/video, filmati, loghi, grafiche aziendali e pubblicitarie, con qualsiasi dispositivo elettronico/digitale o per mezzo di fotocopie, registrazioni, cover e tutto quanto è ascrivibile a copia non autorizzata. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA
Direttore responsabile: Alfonso Stile - Vicedirettore: Marilina Letizia
Copyright 2023 STILETV NETWORK - All rights reserved - P. Iva 04814100659 - Capaccio Paestum (SA) - ITALIA