Cronaca
DUE INCIDENTI STRADALI
DUE INCIDENTI STRADALI
Capaccio Paestum, travolti da due auto: minorenne e 68enne in ospedale
Alfonso Stile
03 giugno 2024 12:41
Eye
  6277

CAPACCIO PAESTUM. Investito a bordo di uno scooter da un’auto pirata a Capaccio Paestum (nella foto): 16enne in ospedale. L’episodio è avvenuto ieri sera lungo Via Magna Graecia, davanti alla nota pizzeria ‘Panuozzo e Pizza’ dove il minorenne, di nazionalità marocchina ma residente a Capaccio Scalo, è stato improvvisamente travolto da una Fiat Stilo grigia guidata da un giovane agropolese, che nell’impatto ha urtato anche altre due vetture parcheggiate a bordo strada prima di darsi alla fuga. Il minore, che pare si trovasse in sella al motociclo insieme al fratello maggiore, ha riportato ferite non gravi ed è stato soccorso dall’equipe della Croce Rossa di Via Italia e trasportato in ambulanza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Sezione Operativa di Agropoli, diretti dal cap. Giuseppe Colella, i quali sono riusciti a risalire al responsabile del sinistro, un extracomunitario residente ad Agropoli, la cui posizione è ora al vaglio per omissione di soccorso così come la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Poco dopo, i militari dell’Arma operanti hanno dovuto effettuare rilievi di un altro sinistro avvenuto alla Licinella, dove un 68enne del posto è stato investito da una mini-car 50 guidata da un minorenne di Agropoli. Trasportato anche lui a nosocomio vallese, se la caverà con qualche giorno di prognosi: nella notte, lo hanno raggiunto diversi amici capaccesi che hanno voluto subito sincerarsi delle sue condizioni di salute.

FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP