Sport
L'ANNUNCIO
L'ANNUNCIO
Basket donne, la prima conferma della Pb63 Battipaglia è capitan Raffaella Potolicchio
Comunicato Stampa
28 giugno 2024 11:36
Eye
  1041

BATTIPAGLIA. Non ci sono soltanto volti nuovi a comporre il roster della O.ME.P.S. Battipaglia. La compagine biancoarancio, per sognare in grande, ha bisogno anche di conferme, preziose e di qualità, di giocatrici che, per attaccamento alla maglia, conoscenza dell’ambiente ed efficienza hanno dimostrato di essere risorse ineludibili per costruire progetti vincenti. La prima conferma non poteva che concernere lei: Raffaella Potolicchio, in quanto cittadina battipagliese, esprime appieno l’orgoglio dell’appartenenza a questa società. Ma, ovviamente, la sua conferma non è dettata solo da tale ragione, bensì è logica conseguenza delle prestazioni importantissime offerte in questi anni, durante i quali ha sempre giocato a livelli altissimi tanto in A1 che in A2. Il suo apporto, fondamentale in passato, potrà essere determinante anche in futuro, anche per nel roster a disposizione di coach Serventi. La prossima, per “Lella”, sarà la sesta stagione consecutiva in biancoarancio: queste le sensazioni e le emozioni da lei provate …

Quali emozioni provi nell’avere l’opportunità di giocare ancora una stagione in massima serie nella squadra della tua città?

“Sono contenta di poter far parte di questo nuovo progetto che mi permetterà ancora una volta di affrontare il campionato di Serie A1 e di confrontarmi con grandi giocatrici”.

Che gioia è stata ottenere la salvezza nella scorsa stagione? Tu e le tue compagne ci avete sempre creduto, anche quando Battipaglia era all’ultimo posto con zero vittorie all’attivo?

“È stata una grande gioia: ci abbiamo creduto fin dall’inizio. Non è stato un anno molto facile, ma non abbiamo mai mollato e questo ci ha portato a raggiungere la salvezza”.

Quali sono le tue sensazioni per la prossima stagione? I presupposti per disputare un campionato di un certo livello sembrano esserci tutti…

“La società sta allestendo un roster importante: speriamo di far bene soprattutto per far divertire il nostro pubblico che ha sempre creduto in noi e ci ha sempre sostenuto”.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP