Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana, stop alla trattativa Iervolino-Brera Holdings: Sottil valuta le dimissioni
Marco Rizzo
30 giugno 2024 18:56
Eye
  852

SALERNO. Sono ore calde in casa Salernitana. Da un lato la trattativa tra il presidente Danilo Iervolino e il fondo statunitense Brera Holdings che giunge ad oggi, 30 giugno, ad uno stop, con l'imprenditore di Palma Campania che resta al comando del club granata.

Dall'altro la meditazione in corso da parte di Andrea Sottil, l'allenatore ufficializzato lo scorso 20 giugno, e che sta valutando le dimissioni, a poche ore all'avvio, il 1° luglio, dell'accordo biennale. Alla base proprio il mancato ingresso della cordata USA, con Iervolino a stilare un piano legato alla sostenibilità, con inevitabili ripercussioni sul mercato, dove la parola d'ordine sarà cedere i molti calciatori in rosa, con ingaggi pesanti, e con l'organico che verrà particolarmente rivoluzionato.

A farlo sarà il direttore sportivo Gianluca Petrachi che resterà al suo posto. Nelle prossime ore il tempo delle eventuali, ufficiali scelte, con la stagione ormai prossima al via, con la Salernitana che dopo il triennio vissuto in massima serie, ripartirà dalla cadetteria. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP