CAPACCIO PAESTUM. Da oggi, 4 luglio 2024, StileTV diventa regionale e sarà visibile, sul CANALE 78, in tutta la Campania! Una data da ricordare per StileTV, prima emittente comunitaria salernitana e quarta d’Italia (fonte Mimit) nonché tv comunitaria leader negli ascolti della provincia di Salerno (fonte Auditel).
Posizioni che puntiamo a migliorare ulteriormente visto che, d’ora in avanti, serviremo un pubblico di 5,8 milioni di abitanti (fonte Istat), triplicando il nostro bacino d’utenza grazie anche alla capillarità degli impianti installati dal nuovo operatore di rete che diffonderà il nostro segnale, gli stessi utilizzati dalle reti Mediaset.
Un traguardo che corona anni di grandi investimenti hardware/software per sviluppare e potenziare il nostro network mediatico integrato (stiletv.it, StileTV app, StileTV play e le due business unit StileTV Studios e StileTV VIP dedicate alle produzioni indoor/outdoor), all’avanguardia nel panorama televisivo campano.
COME VEDERCI SUL CANALE 78 - Per vedere StileTV, dunque, bisognerà sintonizzarsi sul canale 78. Si consiglia di utilizzare un televisore di ultima generazione, ovvero già predisposto al nuovo standard DVB-T2. Se collegato ad Internet come smart tv, basterà premere il tasto freccia su del telecomando per fruire anche di StileTV Play, il nostro servizio di streaming on demand gratuito che consente di rivedere il tg e tutti i nostri programmi negli orari che preferite, come le grandi piattaforme Sky, Dazn, Netflix, Prime Video, Disney+ etc.
NOTA DELL’EDITORE, ALFONSO STILE - “StileTV emittente regionale, un sogno che si realizza, un vanto per Capaccio Paestum e per tutto il Cilento. Ne siamo fieri, è un traguardo che legittima la nostra visione aziendale arricchendo il futuro di nuove sfide; un salto grande, pianificato con sacrificio e passione, in linea con il prestigio dei numerosi partner/sponsor che ci affiancano, da anni, con fedeltà e fiducia: il loro sostegno è il nostro orgoglio più grande. Ringrazio, di cuore, il nostro fedelissimo e affezionato pubblico televisivo, unico punto di riferimento del nostro lavoro quotidiano: calcheremo il nuovo palcoscenico con la Campania nella testa e Capaccio Paestum ed il Cilento nel cuore, senza mai dimenticare chi siamo e da dove siamo partiti, donando ai nostri territori una visibilità regionale superlativa. Abbiamo ingrandito i nostri confini, ma siamo già all’opera per ampliare i nostri orizzonti professionali, per conquistare nuove aree e fasce d’ascolto con un piano industriale impegnativo ma entusiasmante, stimolati dal doverci confrontare con competitor di alto livello. Ringrazio la Redazione Giornalistica, l’Area Broadcast e l’Area Tecnica, triplo valore aggiunto di StileTV: professionisti che ogni giorno ci consentono di fare la differenza, da tempo meritevoli sul campo di una dimensione regionale. Restate dunque sintonizzati sul canale 78, iniziano nuove sfide e le novità non finiscono certo qui!”.