CAPITELLO. Un bruttissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le ore 16.00 di oggi nel Golfo di Policastro sulla SS18, nella curva di uscita del lungomare di Capitello direzione Sapri: un 43enne di origini casertane alla guida di uno scooter per cause ancora in via di accertamento è finito fuori strada, sbattendo violentemente la testa. Immediati i soccorsi: il centauro è stato trasportato celermente presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri in codice rosso, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Le sue condizioni, al momento, destano preoccupazione: l’impatto con l’asfalto è stato violentissimo e gli ha procurato un trauma cranico molto esteso. Per questo motivo si starebbe valutando un trasferimento d’urgenza del 43enne a Napoli.
Stando dalle prime informazioni il centauro sarebbe finito fuori strada da solo: probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto per i rilievi del caso anche i Carabinieri della Stazione di Vibonati, al comando del Maresciallo Francesco Barile: a loro il compito di ricostruire la dinamica dell’impatto.