Sport
TRA I NUOVI TECNICI
TRA I NUOVI TECNICI
Capaccio Paestum, Gianni Citera nello staff della scuola calcio Atletico Poseidon
Comunicato Stampa
05 luglio 2024 22:08
Eye
  2370

CAPACCIO PAESTUM. La Scuola Calcio Atletico Poseidon è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio staff tecnico di Gianni Citera, un allenatore di grande esperienza e stimato nel mondo delle scuole calcio. Con questa nuova aggiunta, l'Atletico Poseidon continua a rafforzare il suo impegno nella formazione sportiva dei giovani, nel segno della qualità.

"La scuola calcio continua la sua crescita e siamo orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia un altro tecnico qualificato come mister Citera al quale do ufficialmente il benvenuto", ha dichiarato il presidente Gianfranco Lambiase.

Il direttore generale Antonio Migliaccio ha aggiunto: "L'arrivo di mister Citera nella scuola calcio Atletico Poseidon segna un ulteriore step verso la qualità di uno staff tecnico che ha raggiunto livelli molto alti e che è l'unica risposta alle crescenti richieste di partecipazione da parte dei giovani atleti".

Mister Citera, dal canto suo, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono contento di approdare in questa scuola calcio dove mi sono sentito subito uno di famiglia. Dopo un anno di riposo non vedo l'ora di cominciare e poter subito ricambiare la fiducia dimostratami".

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP