Sanità
LA NOTA DEL SINDACO
LA NOTA DEL SINDACO
Camerota, sanità: più medici per l'estate e locali rinnovati
Antonio Vuolo
12 luglio 2024 17:13
Eye
  713

CAMEROTA. Durante il periodo estivo, Camerota raddoppia l'assistenza sanitaria con la presenza di un numero maggiore di medici. Recentemente, sono stati completati i lavori di ripristino dei locali del Saut di Marina di Camerota, e sono iniziati quelli per il rifacimento degli esterni. La guardia medica sarà operativa nei giorni infrasettimanali dalle 20:00 alle 08:00, mentre nei weekend il servizio sarà attivo dalle 10:00 del sabato fino alle 08:00 del lunedì. Per emergenze e urgenze, il numero 118 è sempre disponibile e operativo sul territorio comunale.

L'Amministrazione comunale, sotto la guida del sindaco Mario Scarpitta, esprime gratitudine verso il direttore generale dell'Asl Salerno, Gennaro Sosto, il direttore sanitario aziendale, Primo Sergianni, e il direttore del distretto Sapri-Camerota, Vincenzo De Paola, per il loro sostegno e collaborazione.

Il sindaco Scarpitta ha dichiarato: "Desideriamo ringraziare l’on. Franco Picarone per il suo continuo impegno nella risoluzione delle problematiche sanitarie del nostro comune. Un ringraziamento speciale va anche ai medici che, ancora una volta, hanno rinunciato alle loro ferie estive per mantenere aperto il presidio di continuità assistenziale. L'amministrazione sta inoltre lavorando per l'apertura di nuovi servizi sanitari."

Questi potenziamenti e lavori di miglioramento rappresentano un importante passo avanti per garantire una migliore assistenza sanitaria ai residenti e ai turisti di Camerota durante la stagione estiva.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP