Cronaca
ELISTRASPORATO IN OSPEDALE
ELISTRASPORATO IN OSPEDALE
Capaccio Paestum, frontale sulla SS18: muore giovane centauro ebolitano
Alfonso Stile
14 luglio 2024 01:49
Eye
  28709

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo incidente stradale letale sulla Statale 18, stavolta in prossimità dello svincolo di Capaccio Scalo: nella tarda serata di sabato, un giovane centauro di Eboli, Antonio Cicalese, era rimasto dapprima gravemente ferito a seguito di un pauroso schianto frontale, in sella alla sua moto, con una Opel Corsa, che procedeva in direzione opposta, avvenuto per cause ancora da accertare. Illeso invece il conducente dell'auto: coinvolta, nel sinistro, anche una terza vettura. 

Sul posto sono intervenute l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini e l'automedica con rianimatore a bordo in servizio presso l'ospedale di Battipaglia, la cui equipe ha prestato le prime cure al ragazzo, rinvenuto sull'asfalto in un lago di sangue, allertando subito l’elisoccorso: il 28enne è stato così trasportato presso lo stadio "Guariglia" di Agropoli, dove è atterrato l'elicottero del 118 che ha poi trasportato il centauro all’ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, per le gravissime lesioni riportate, è stato operato d'urgenza ed ha subito l'amputazione della gamba sinistra, restando sotto stretta osservazione dei medici. Questa mattina la tragica notizia: Antonio purtroppo non ce l'ha fatta, ne è stata dichiarata la morte cerebrale in attesa del consenso dei genitori per l'espianto degli organi. Rilievi eseguiti dagli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, diretti dal comandante Sofia Strafella: i due veicoli incidentati sono stati sequestrati dall'autorità giudiziaria.

FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP