Sport
NUOVA AVVENTURA SPORTIVA
NUOVA AVVENTURA SPORTIVA
Serie C, attaccante di Roccadaspide Marco Zunno è un nuovo calciatore del Foggia
Comunicato Stampa
17 luglio 2024 15:47
Eye
  1666

ROCCADASPIDE. Una nuova avventura sportiva per Marco Zunno, l’attaccante di Roccadaspide reduce da una stagione super, in serie C, con la maglia del Messina. Marco è stato ingaggiato in prestito dalla Cremonese, club che detiene il suo cartellino, al Foggia, fino al 30 giugno 2025. Zunno, attaccante classe 2001, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Novara.

Zunno ha esordito tra i professionisti il 12 gennaio 2020 con la maglia dei piemontesi, con cui è arrivato anche il primo gol, in casa della Carrarese, il 21 febbraio 2021. Ha vestito, poi, la casacca del Piacenza, con 16 presenze e 2 marcature. Marco si è consacrato nell’ultima annata, contribuendo a condurre il Messina verso una tranquilla permanenza in categoria con sette gol e tre assist. Talento e determinazione che non stanno lasciando indifferenti gli addetti ai lavori e l’entourage del Foggia che lo ha prelevato per un campionato da protagonista, sotto la guida dell’allenatore ex Juventus Next Gen, Massimo Brambilla.

Queste le sue prime parole in rossonero: “Sono entusiasta di essere a Foggia. Per me è un’importante occasione di crescita professionale e farò di tutto per non sprecarla. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra"



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP