Politica
DISCONNESSIONE
DISCONNESSIONE
Forza Italia, sindaco di Roscigno prende distanze dalla governance del partito in Campania
Comunicato Stampa
22 luglio 2024 09:10
Eye
  444

ROSCIGNO. "Ti allontani perché non ti senti rappresentato nei tuoi valori quando l'ambiente, le persone o le situazioni intorno a te non rispecchiano ciò che per te è importante. Questo può includere principi morali, etici, culturali o personali. Quando si verifica una disconnessione tra i tuoi valori e quelli del contesto circostante, potresti sentire la necessità di distanziarti per mantenere la tua integrità e benessere personale. Per questi motivi, anche rimanendo un tesserato di Forza Italia, ho deciso di prendere le distanze dalla governance del partito in Campania". A dichiararlo è il sindaco di Roscigno Pino Palmieri.

Il primo cittadino del comune alburnino, poi, aggiunge: "Roscigno ha sempre dimostrato nei fatti il proprio forte consenso verso Forza Italia. Infatti, abbiamo ottenuto la maggiore percentuale in tutta la provincia di Salerno, sia alle Politiche che alle Regionali". 

Infine Palmieri precisa: "Ci riconosciamo nella linea di partito a livello nazionale. Esprimiamo vicinanza e sostegno al Segretario Tajani ed al Senatore Gasparri, ma allo stesso tempo prendiamo le distanze dalla governance del partito a livello provinciale e regionale".



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP