Cronaca
TRAGEDIA NELLA NOTTE
TRAGEDIA NELLA NOTTE
Eboli, altro incidente letale nei pressi dello svincolo killer sull'A2: muore 42enne
Alfonso Stile
27 luglio 2024 08:03
Eye
  13966

EBOLI. Ancora incidenti e croci sull’A2 del Mediterraneo: muore, nella notte, il 42enne Paolo Metitieri di Polla. Il sinistro è avvenuto di nuovo nei pressi dello svincolo di Eboli, in direzione Salerno, stavolta sulla corsia di marcia opposta rispetto a quella in cui, il 18 luglio scorso, hanno perso la vita i due coniugi avvocati salernitani Mario Valiante e Wilma Fezza. 

Sul posto sono intervenute tempestivamente due ambulanze e un’automedica VoPi in servizio presso le postazioni di Eboli e Pontecagnano, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento ebolitano, che hanno estratto dall’abitacolo la vittima. Coinvolti in tutto quattro veicoli: per il conducente pollese, al volante di una Suzuki Swift nera, purtroppo non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate nel violento impatto con un'altra auto che, sbandando, sarebbe rimasta di traverso sulla carreggiata, seppur con le 4 frecce accese per segnalare il pericolo, innescando prima lo scontro con la Suzuki e, successivamente, un tamponamento a catena. Illese, invece, le persone a bordo delle altre vetture. Rilievi del sinistro a cura della Polizia Stradale di Battipaglia.

Tre morti in poco più di una settimana, dunque, lungo lo stesso tratto d'autostrada che da Salerno conduce a Reggio Calabria: tre croci sull'asfalto, nella Piana del Sele, che ancora una volta lasciano dolore e sgomento davanti a tragedie segnate dalla fatalità ma, troppo spesso, dall'imprudenza alla guida.

AMPIO SERVIZIO NEL TGSTILE DI OGGI ORE 13:55 CANALE 78 REGIONALE CAMPANIA - FOTO REALIZZATE DA TROUPE STILETV SUL POSTO: IL PRELIEVO NON AUTORIZZATO CON RIMOZIONE DEI WATERMARK SARÀ PERSEGUITO CON DENUNCIA PENALE A NORMA DI LEGGE.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP