Attualità
DAL 1° SETTEMBRE
DAL 1° SETTEMBRE
Diocesi Vallo, nuovi parroci a Capaccio Capoluogo e Trentinara
Comunicato Stampa
05 agosto 2024 16:49
Eye
  2936

VALLO DELLA LUCANIA. Monsignore Vincenzo Calvosa, dopo un anno di conoscenza della diocesi di Vallo della Lucania, ha disposto alcuni cambi per i parroci, da Capaccio a Vallo della Lucania, una serie di spostamenti avverrà a settembre, dopo l’ordinazione di un diacono, don Mario Felicella, nuovo sacerdote.

A partire dal primo settembre Don Ilario DICHIERA, Amministratore Parrocchiale di S. Maria delle Grazie in Scigliati, Comune di Capaccio Paestum; Don Domenico DE VITA, Amministratore Parrocchiale di S. Pietro in Capaccio e Monteforte Cilento; Don Giuseppe DE MARCO, Amministratore Parrocchiale di Massa e Pattano, lascia l’ufficio di Vicario Parrocchiale di S. Pantaleone e di S. Maria delle Grazie in Vallo della Lucania. Don Giuseppe DIANESE, Vicario Parrocchiale di Ogliastro Cil., Eredita e Finocchito; Don Eros MASTROGIOVANNI, Amministratore Parrocchiale di Giungano e Trentinara, lascia l’ufficio di Vicario Parrocchiale di Roccadaspide; Don Marco TORRACA, Amministratore Parrocchiale di Gioi e Cardile.

A partire da domenica 27 ottobre avverranno nuove disposizioni e parrocchie per Don Antonio DE MARCO, Amministratore Parrocchiale di Rutino, Lustra e Matonti (lascia l’ufficio di Vicario Parrocchiale di Castellabate e S. Maria di Castellabate). Don Giuseppe DIANESE, Vicario Parrocchiale di Rutino, Lustra e Matonti (conservando i precedenti uffici). Monsignor Calvosa il prossimo 7 settembre ordinerà presbitero il diacono don Mario FELICELLA, che sarà nominato Vicario Parrocchiale di S. Pantaleone e di S. Maria delle Grazie in Vallo della Lucania.

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP