CAPACCIO PAESTUM. La Poseidon ha piazzato l'ennesimo grandissimo colpaccio di mercato. Arriva all'ombra dei Templi l'attaccante Mattia Forlano. Ex di Castelsardo (Eccellenza Sardegna), Calpazio, Ebolitana (vittoria campionato di Promozione), Atletico San Gregorio (vittoria campionato Prima Categoria), Campagna (vittoria campionato Prima Categoria). Nell'ultima stagione ha militato nel Città di Campagna in Promozione.
Forlano viene da sempre soprannominato l'’Apache’ dal DG/DS della Poseidon, Dario Petraglia, che l'ha voluto fortemente. Ecco le sue parole al miele per il neo acquisto: “Mattia è un calciatore straordinario per queste categorie. Ci siamo inseguiti per anni e finalmente quest'anno è dei nostri. Porterà gol, tecnica, fantasia e tanta voglia di vincere: cose che appartengono al suo DNA. L'ho sempre soprannominato l'Apache in maniera scherzosa in quanto ho visto sempre in lui una gran somiglianza a livello calcistico a Carlitos Tevez, ex calciatore della Juve. Sono e siamo tutti contentissimi per il suo arrivo in maglia granata".
La squadra cara al patron Antonio Mondelli e al presidente onorario Cavalier Domenico De Rosa è pronta a dare battaglia nel prossimo campionato di Prima Categoria che si preannuncia entusiasmante e con la Poseidon sicura protagonista.