VALLO DELLA LUCANIA. La Gelbison continua a rafforzare la propria rosa con operazioni in entrata. La Società è lieta di annunciare di aver chiuso un accordo con il giovane esterno Manuel Sardone, classe 2006.
L’atleta, proveniente dalla Società Tor Tre Teste, è pronto ad unirsi alla rosa di Mister Giuseppe Galderisi, portando con sé talento e creatività. Manuel Sardone, fantasista di grande prospettiva, ha vestito in passato anche la maglia del Savio, dimostrando le sue capacità tecniche e il suo potenziale sul campo. La Società dà il benvenuto a Manuel e gli augura un percorso ricco di successi con i nostri colori.
Il club caro al presidente Maurizio Puglisi, si prepara a due eventi di rilievo: la presentazione del libro inedito ‘Due anni da sogno’ – Dalla storica promozione in serie C al progetto Gelbison Città Territorio’, in programma il 23 agosto alle ore 19:00 a Vallo della Lucania; sabato 24 agosto, Piazza Vittorio Emanuele farà cornice al ‘Gelbison Day’ con la presentazione di prima squadra, della compagine femminile di calcio a 5 e del settore giovanile, tra musica, divertimento e ricordi.